Associazione Mutualistica Gemelli


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Nuovi Uffici Interni

UFFICI INTERNI - Associazione Mutualistica A. Gemelli

L'Associazione Mutualistica, come stabilito dal nuovo Statuto e Regolamento, approvato dall'Assemblea dei Soci, ha adottato un nuovo modello organizzativo e gestionale. Con l'adozione del codice etico interno, ratificato dal CdA in adunanza deliberativa, sono stati costituiti alcuni uffici interni che hanno il compito di promuovere ed attuare le diverse iniziative sociali, curandone l'esecuzione e infine verificando che i soggetti incaricati svolgano i compiti loro assegnati con lo scrupolo e la diligenza necessaria.
Gli uffici già operativi sono:
Ufficio Controlli Ispettivi (Audit)

Ufficio Relazioni Esterne


Ufficio Archivi Cartacei ed Informatici

Ufficio Archivi Privacy e dati GDPR


Ufficio Liquidazioni

Ufficio Posta e corrispondenza

Ufficio Gestioni Immobili


Sono già stati prodotti e resi operativi i regolamenti e le monografie operative di ogni singolo ufficio conformi ai dispositivi della Legge 231/2007 e sue successive integrazioni e modifiche.

SI INVITANO TUTTI GLI INTERESSATI A PROPORRE LA LORO COLLABORAZIONE
Compilando i campi richiesti nel box sotto riportato potrete inoltrare l'
offerta di collaborazione in favore dell'Associazione per partecipare personalmente e direttamente alle attività mutualistiche.





Gli uffici interni, attivati con delibera del CdA, sono:
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Ufficio Controlli Ispettivi Interni (Audit)

Ufficio Relazioni Esterne

Ufficio Archivi Cartacei ed Informatici

Ufficio Archivi codici Privacy e GDPR

Ufficio Posta e Corrispondenza

Ufficio Immobili

Ufficio Liquidazioni


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Ogni ufficio è costituito da un Capo Ufficio, un Vice e uno o più Addetti al servizio.
Ogni soggetto aderente, sottoscritta la lettera di assunzione d'incarico e delle relative responsabilità nel rispetto delle norme imposte dalla Legge 231/2007, riceve copia della monografia vigente che regola le sue attività in seno all'Associazione.
Ogni soggetto incaricato, con le modalità sopra descritte, riceve un compenso economico orario proporzionato all'incarico e alle ore di servizio prestate, sotto forma di rimborso perequativo degli oneri sotenuti per lo svolgimento delle sue attività in seno all'Associazione. Questi rimborsi fiscalmente esenti per la loro specifica natura e non costituiscono reddito.
Ovviamente la collaborazione offerta è incompatibile con l'ordinaria attività di servizio presso l'Università Cattolica o la Fondazione Policlinico Gemelli; infatti la prestazione di collaborazione può essere svolta solo al di fuori dell'attività lavorativa in qualità di dipendente.
E' stato istituito, su indicazione dei professionisti incaricati, un tetto massimo alle prestazioni offerte, al fine di non incappare in aggravi di natura fiscale o previdenziale sia per l'Associazione che per il socio.


Associazione Mutualistica Personale Gemelli

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