Associazione Mutualistica Gemelli


Vai ai contenuti

Menu principale:


Assemblea

ASSEMBLEA TELEMATICA 2020

Anche in questa occasione l'Associazione Mutualistica A. Gemelli, in ottemperanza alle norme restrittive "Covid-19", terrà l'assemblea autunnale di novembre 2020 attraverso la gestione telematica. Il divieto di tenere adunate in presenza per evitare la diffusione del Virus-Covid consente, in alternativa, di organizzare l'assemblea attraverso lo scambio di informazioni utilizzando strumenti informatici e telematici. Quindi il Consiglio di Amministrazione ha predisposto il seguente calendario delle atitvità per consentire la massima partecipazione ad ogni associato.
1) - Dal 27/10/2020 e fino al 13/11/2020, è disponibile un box, il riquadro con i campi da completare presente nella parte destra di questa pagina, con il quale ogni associato può chiedere che venga inserito nell'Ordine del Giorno, un particolare argomento di comune interesse. Su tale proposta l'Assemblea si esprimerà attraverso voto telematico.
2) - Il 14/11/2020 verrà inviato a mezzo mail, ad ogni associato iscritto, nella sua mail aziendale, la convocazione all'Assemblea Ordinaria, l'Ordine del Giorno, e la scheda di voto. Nonché diversi allegati relativi al bilancio previsionale 2020, ed altre informative concenrnenti argomenti di cui all'Ordine del Giorno.
3) - Dal 23/11/2020 e fino al 27/11/2020 ogni associato può, rispondendo al messaggio ricevuto, esprimere il suo voto.
4) - Il giorno 30/11/2020 il Comitato degli Scrutatori, precedentemente convocato dal Consiglio di Amministrazione con le modalità prescritte nello Statuto e nel Regolamento in ordine alle disposizioni previste in occasione di raccolta dei voti, provvederà allo scrutinio dei voti ratificandone i risultati con adeguato verbale.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE
Bisogna compilare tutti i campi previsti.
MAIL AZIENDALE
E' opportuno indicare, nel campo "MailAziendale" esclusivamente la propria mail personale fornita dal datore di lavoro (per esempio "mario.rossi@policlinicogemelli.it" oppure "mario.rossi@unicatt.it"), in quanto è su questo canale che verranno eseguite tute le formalità relative all'Assemblea Ordinaria.
RICHIESTE E SEGNALAZIONI
In questo campo si deve scrivere liberamente temi o argomenti da sottoporre all'Assemblea degli Associati affinché l'Assemblea voti su tali argomenti.
Ovviamente tali argomenti devono essere di comune interesse, oppure di interesse di una significativa pluralità degli associati nell'ambito delle funzioni e dei servizi erogati dall'Associazione (Rimborso Malattie - MortisCausa - Anticipazioni o prestiti - Rimborsi defiscalizzati - Metodi di calcolo delle rivalutazioni - Erogazioni liberali - Gestione Amministrativa Interna - Gestione Immobili - Gestone delle Collaborazioni interne)
OSSERVAZIONI COMUNICAZIONI
In questo campo il richiedente può inserire sia chiarimenti od approfondimenti su quanto indicato nel campo precedente, oppure più semplicemente inserire solo domande od osservazioni che veranno comunicate all'assemblea pur senza sottoporre a voto tali temi.


Associazione Mutualistica Personale Gemelli

Torna ai contenuti | Torna al menu