Associazione Mutualistica Gemelli


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Accesso Covid

REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AI LOCALI DELL'ASSOCIAZIONE MUTUALISTICA

In ottemperanza dei dispositivi di Legge concernenti le limitazioni imposte dal D.P.C.M. ex Covid-19, si comunica agli associati che a far data dal 18/05/2020, sarÓ reso disponibile un accesso regolamentato alla sede dell'Associazione. Come indicato anche nei regolamenti interni emanati dagli enti datori di lavoro (Fondazione Policlinico A. Gemelli e UniversitÓ Cattolica del Sacro Cuore) l'accesso sarÓ comunque limitato e rigidamente regolamentato.
Le uniche operazioni consentite sono quelle relative alla consegna o ritiro di documenti necessariamente producibili solo in originale (certificati amministrativi - fatture - etc. ) ovvero l'apposizione di firme in origiale su documenti con validitÓ fiscale o legale.
Inoltre l'accesso dovrÓ essere regolamentato a mezzo un sistema di prenotazione da impostare a mezzo box di inoltro dati presente in questa pagina del sito; oppure in casi eccezionali, telefonicamente al numero indicato nella pagina "Orari" di questo sito.
Le ordinarie pratiche amministrative vengono svolte anche attraverso procedura On-Line, inviando la richiesta alla mail "amministrazione@ampucfg.it" allegando una busta paga.
Nel box di prenotazione Ŕ indispensabile indicare i propri riferimenti, per poter essere ricontattati, e specificare le motivazioni per le quali si richiede l'accesso agli uffici dell'Associazione.
L'amministrazione dell'Associazione comunicherÓ il giorno e l'ora dell'appuntamento ai richiedenti, nel rispetto del "distanzamento" cronologico e fisico tra i diversi associati richiedenti. Si tenga presente che i giorni per i quali si avrÓ conferma dell'appuntamento sono, come di consueto, il mercoledý e il venerdý.

Tipo prenotazione:

Associazione Mutualistica Personale Gemelli

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